Il locale

Locale

Il Locale

Il nostro ristorante Xiongdi dispone di uno spazio molto ampio, suddiviso in due sale separate da qualche gradino. All’interno del locale, seppure molto spazioso, decidiamo di ospitare un numero limitato di ospiti: Maurizio, proprietario e vera e propria anima del ristorante, riflette pienamente i valori della sua terra, la Puglia, ed essendo la cordialità e la socievolezza aspetti propri della sua persona, una chiacchierata con i suoi clienti, una battuta di qua e una risata di la per lui sono elementi irresistibili e a cui non può rinunciare.

Il nostro obiettivo è quello di fare riscoprire i deliziosi sapori della cucina orientale e per questo proponiamo la classica formula dell’all you can eat e un menù ricco di piatti cinesi e giapponesi, anche se molti di questi li troverete rivisitati nelle loro particolarità e arricchiti con preziose contaminazioni della tradizione culinaria pugliese.

Sapori tutti da scoprire, da sperimentare e da assaporare pienamente per coglierne l’essenza e il gusto originale, che gusterete una volta accomodati al vostro tavolo.

Il locale lo abbiamo arredato con cura e attenzione, per creare un ambiente piacevole e accogliente. Le tonalità chiare del bianco panna e quelle più scure  del legno wengè giocano insieme, alternandosi armoniosamente e creando contrasti delicati ed eleganti. L’ambiente semplice ricreato da queste tinte è stato impreziosito con piccoli dettagli, come le tovaglie rosso rubino e i quadri colorati appesi alle pareti, che regalano un aria raffinata e sofisticata.